4 immagini 1 parola: ecco il gioco più amato

 

gioco smartphoneLa passione per il gioco vi sfida in continuazione? Per gli appassionati del genere ci sono tanti puzzle-game che possono sfidare il vostro senso di competizione.

Uno dei più famosi è 4 immagini 1 parola: si tratta di un gioco compatibile sia per Ios che per Android, ed è in italiano. Il vostro scopo sarà quello di risolvere gli enigmi celati dietro a 4 immagini: come?

Semplice: il gioco è composto da numerosi livelli. All’interno di ognuno troverete 4 immagini accomunate da un’unica parola che dovete cercare solo con l’aiuto del vostro ingegno.

I livelli, come abbiamo detto, sono numerosi e il livello di difficoltà cresce mano a mano che si va avanti. Ovviamente c’è sempre la possibilità di chiedere aiuto, e di interagire attraverso i social network con tutti gli altri appassionati del genere.

4 immagini 1 parola ha attirato l’attenzione di oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, e il suo successo è in continua ascesa, grazie ai livelli sempre più difficili e complessi.

C’è da dire, però, che quattro immagini 1 parola non è l’unico puzzle-game che sta riscuotendo un grande successo.

The Room, ad esempio, coniuga il mistero con l’ingegno: si tratta di un gioco ambientato all’interno di una stanza. Al centro di tutto c’è una scatola da aprire, e questo potrà avvenire solo con l’aiuto degli indizi sparsi in giro. The Room è disponibile sia per Android che per Ios.

Layton Brothers Mystery Room, invece, cerca di tirare fuori il criminologo che è in te: l’ispettore Alfendy Laytonm e la sua collaboratrice Lucy Baker, vi aspettano per risolvere crimini misteriosi, interrogare i sospetti e analizzare le prove.

Tornando, invece, a 4 immagini 1 parola possiamo sbizzarrirci sfidando il nostro ingegno, e la nostra perspicacia. In caso di difficoltà, però, non dobbiamo abbatterci: il sito soluzioni4immagini1parola.com riuscirà ad aiutarci a passare il livello.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *