Accessori e gioielli: le ultime tendenze ed i must di sempre per la donna che non vuole passare inosservata.

gioielli in perleAnelli, orecchini, collane e bracciali: oggi non sono oggetti da tenere segretamente stipati in un cassetto, essi vanno sfoggiati, sempre! Così le case di moda si sbizzarriscono e non passa un giorno dalle loro sfilate, che i gioielli di ultima uscita finiscono sul corpo delle donne che amano il glam e la moda.

Negli ultimi anni sulle passerelle si sono susseguiti milioni di gioielli di forme e materiali differenti, dai colori più sgargianti a quelli grandi più di una mano. Abbiamo visto sfilare modelle con gioielli, collane e orecchini di pelle, in tessuto, in gomma. Con quest’ultima, infatti, gli stilisti hanno dato ampio sfogo al loro estro, proponendo gioielli ultra stravaganti, tanto da non passare in nessun modo inosservati. Tuttavia, c’è chi non riesce proprio a rinunciare a meravigliosi orecchini oro bianco e diamanti, abbinando ad essi un tubino nero dall’eleganza indiscutibile. Tuttavia, negli ultimi mesi stano andando di moda grossi cerchi per orecchini, con pendenti scegli a proprio piacimento, dagli strass a oggetti colorati e sgargianti.

Perché non osare anche con gli anelli? Le ultime tendenze riportano in voga anelli extra large con pietre dure, zirconi di grosse dimensioni, cristalli che non lasciano che nessuna donna passi inosservata. Tuttavia, in questi casi lo stile non è proprio elegante, bensì un tantino più vicino a quello delle comunità gipsy.

La moda cambia, ma vi sono alcuni accessori che non tramontano mai, ossia i gioielli in perle.

Come tralasciare queste meraviglie della natura in quest’inverno? Esse sono un must dei gioielli, sempre ottime per un look impeccabile. I gioielli in perle sono uno di quei classici assolutamente intramontabili, oggetti che ciascuna donna dovrebbe sempre avere a portata di mano. Dalla cena con amici, al colloqui di lavoro, dall’aperitivo alla serata romantica con il proprio uomo. Ovunque ci sia una perla, c’è una donna di gran classe.

Tuttavia, a oggi i gioielli non sono più i classici oggetti luccicanti, dal tocco minimal e luccicante. Le industrie di moda, infatti, hanno reinventato l’accessorio gioiello, affermandosi anche tra quelle donne che non hanno una disponibilità economica molto elevata, permettendo anche alle giovani generazioni di acquistare gioielli di moda e fare trend.

L’ultima moda in tema gioiello, abbraccia quelli che riproducono gli animali. Ovunque ci troviamo, dalla gioielleria alla bijoutteria, sempre più spesso ci capita di trovare ciondoli e bracciali con forme di tori, leoni, farfalle, aquile, pesci, tutti spesso incastonati in oro o simili, oppure ricoperti di zirconi, brillanti o diamanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *