Beauty in aeroporto: ecco dove rilassarsi prima di un viaggio

spa-aeroportoI viaggi intercontinentali possono essere stressanti, anche se si sta andando in vacanza: il jat lag, i pensieri relativi ai bagagli, alla famiglia e alle questioni burocratiche non permettono un relax completo. Ecco perchè, in questi ultimi tempi, si stanno sviluppando i centri benessere in aeroporto: si tratta di vere e proprie spa situate lungo i vari terminal. Vediamo dove possiamo trovarle!

Se dovete partire da Milano Malpensa vi consigliamo di fare un salto all‘hotel Sheraton: qui potrete trovare un’attrezzata palestra dove allenarvi, oppure un rilassante percorso benessere completo di sauna e bagno turco. Se, invece, volete qualche massaggio in più potete utilizzare la navetta gratuita che vi condurrà allo Shanti Spa.

Si tratta di un centro benessere situato a 5 minuti di distanza dall’aeroporto, e che vi permetterà di affidarvi alle sapienti mani di operatori esperti e certificati. Inoltre, potete provare il bagno di luce, ovvero un programma mirato a rivitalizzare la pelle stimolando la melatonina.

Roma, invece, potete accedere a tre differenti aree relax della catena Be-Relax. Tra le varie possibilità c’è anche quella di utilizzare la Chair Massage Be Relax: si tratta di una sedia ergonomica su cui vi accomoderete, e sulla quale l’operatore inizierà a lavorare massaggiandovi delicatamente la schiena per eliminare qualsiasi tensione accumulata.

Ovviamente questi trattamenti non sono un’esclusiva solo italiana: anche all’estero molti aeroporti si stanno attrezzando. A Parigi è sempre presente la catena Be-Relax, mentre a Londra c’è il Traveller Lounge & Spa. Quest’ultimo offre anche massaggi corpo aromaterapici.

Infine, ad Amstedarm c’è l’originale Back to Life che propone trattamenti innovativi e particolari. Un esempio: potete sempre farvi massaggiare delicatamente adagiati su un letto ad acqua. La sensazione di essere nuovamente cullati vi farà dimenticare lo stress da viaggio, e vi catapulterà in una nuova dimensione.

Ora siete pronti a viaggiare senza stress?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *