Ciclismo: ecco i vincitori della Combinata dell’Adriatico

 

ciclismoIl ciclismo rientra a pieno titolo nella lista degli sport più amati dagli italiani, e probabilmente è proprio per questa ragione che la Combinata dell’Adriatico ha riscosso tanto apprezzamento da parte del pubblico locale (ma non solo). L’ultima edizione di questa celebre gara ha visto nei seguenti nomi i suoi quattro vincitori: si tratta di Luciano Mencaroni della Cicli Copparo (lungo maschile), Christian Pazzini della Frecce Rosse Rimini (corto maschile), Maria Cristina Prati della Cicli Matteoni Frw (lungo femminile) e per chiudere Jessica Campana del Rubicone Cycling (corto femminile).

 

A questi giovani campioni del ciclismo locale va quindi tutta la soddisfazione di aver vinto la Combinata dell’Adriatico, che per quest’anno prevedeva due prove dislocate tra la 16a Granfondo Città di Riccione e la 5a Granfondo San Benedetto del Tronto – Frw.

 

Qualche dato anche in merito ai vincitori secondari? Il secondo e terzo posto del lungo maschile sono stati conquistati da Huberty Krys e Luca Alessandrelli, entrambi facenti capo alla Cicli Copparo; il corto maschile ha invece visto dalla sua un secondo posto per Daniele Bedetti della Dogana Colombini ed un terzo posto per Daniele Volpe della Frecce Rosse Rimini.

 

Per quanto attiene il comparto del gentil sesso, il secondo posto del lungo femminile è stato portato a casa da Silvia Babini della GC Santarcangiolese, mentre il corto femminile si è chiuso con un secondo posto occupato da Serena Falconi della Rubicone Cycling e da una terza posizione vantata da Antonia Frascoli della Gianluca Faenza Team.

Infine, ad aggiudicarsi il titolo di miglior società della Combinata dell’Adriatico è stata la Cicli Copparo, autorevole realtà marchigiana con sede ad Ancona.

 

Nel corso di questi giorni si stanno spedendo i premi a tutti i classificati che vi abbiamo accennato. Ad occuparsi di questo compito è Sonia Roscioli, volto noto della Granfondo San Benedetto del Tronto.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *