Confetti Papa, una tradizione che prosegue da sempre

confettoQuando si avvicinano ricorrenze come battesimi, lauree e matrimoni e via dicendo, come da tradizione si va alla ricerca dei migliori confetti per festeggiare con i propri cari.

Fin dal 1975, la famiglia Papa prosegue nella produzione di confetti e di cioccolato, trasformando quella che era una semplice passione in una vera e propria attività lavorativa. Con rispetto ed amore per i propri prodotti e per il lavoro, l’azienda produce i Confetti Papa, in totale armonia con l’ambiente e rispettando una filiera produttiva rigorosa, per offrire il meglio ai propri clienti.

Consapevoli che fatto che la clientela si rivolge a loro per acquistare confetti e dolci che poi accompagneranno i momenti salienti dei loro festeggiamenti più importanti, la famiglia Papa si impegna da sempre per profondere nei suoi dolci la massima passione che da sempre caratterizza l’operato dell’azienda.

Il colmo della tradizione dolciaria sono proprio i confetti Papa. Dal tono più classico a quelli al cioccolato, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Le tradizioni cambiano, con esse anche i sapori e le esigenze. E così oggi come oggi i confetti Papa sono disponibili non solamente nel gusto più classico, quello alla mandorla, che rappresenta il tipo più ambito di confetto, ma in altre numerose varianti.

Una di esse sono i ciocco-golosi, confetti con cioccolato di vari gusti (pera, limone, melone e via dicendo) che ricopre una mandorla tostata. Ideale per festeggiare in maniera frizzante e non convenzionale una qualsiasi occasione di gioia assieme, un compleanno, ma anche come un regalo per sottolineare l’affetto verso l’altra persona.

I confetti Papa sono disponibili anche nella versione classica, pensata per chi voglia festeggiare le proprie ricorrenze nel modo più rispettoso della tradizione.

Confetti Papa prevede anche i confettati, le delizie della tradizione dolciaria della famiglia Papa ricoperti da uno strato di zucchero. Al cappuccino, a forma di cuore, alla frutta, le ciocco-tenerezze, i “cuoriandoli” coloratissimi e perfetti per Carnevale, e mille altre delizie come i confetti fatti a fede nuziale, le perle al cappuccino ed alla fragola e limone e così via, per andare incontro alle esigenze di tutti i clienti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *