Dimmi di che segno sei e ti dirò dove vai in vacanza. La fotogallery interattiva

holidayDonnaD, il magazine tutto al femminile, svela le mete per l’estate 2015 adatte a ciascun segno zodiacale indicando per ciascuno, non solo il luogo ideale in cui trascorrere le vacanze, ma anche il tipo di alloggio ed il mezzo di trasporto preferibile, oltre che il compagno di viaggio compatibile secondo lo zodiaco.

La fotogallery Di che segno sei? Scopri dove andare in vacanza realizzata da DonnaD è condivisibile sia sui social network che sui blog copiando e incollando l’apposito codice di condivisione.

Il Sagittario, indipendente ed onesto, ma anche restìo e testardo, dovrebbe divertirsi in bicicletta in Provenza con un amico del segno dell’Ariete. I campi di lavanda, i castelli, le dimore di campagna e graziose cittadine saranno lo scenario perfetto per questa vacanza. Secondo la redazione di DonnaD la tipologia di alloggio da preferire è il couchsurfing.

La meta ideale per il Leone, invece, è L’Egitto, la terra dei faraoni. Alloggiando in un hotel di lusso il leone assaporerà tutta la magia di questo meraviglioso Paese. Il mezzo di locomozione preferito è il quad e il compagno di viaggio ideale è un Bilancia con il quale formerebbe un’ottima accoppiata. Per entrambi, amanti della giustizia ed appassionati degli stessi interessi, la vacanza si rivelerebbe un viaggio irripetibile.

L’oroscopo proposto da DonnaD suggerisce all’Ariete una vacanza a Rio de Janeiro, forse il panorama urbano più famoso del mondo, con grattacieli e palazzi disposti attorno a baie e lagune, tra il verde rigoglioso di foreste lussureggianti e giardini esotici, allineati sulle spiagge lunghissime, tra gobbe di colline inconfondibili. L’Ariete, avventuroso ed energico ma anche impulsivo e impaziente, ha bisogno di un’esperienza che ne stimoli il coraggio e il movimento. Questo viaggio sarebbe da fare possibilmente con un compagno del segno del Toro che saprà comprenderne l’impulsività e il decisionismo.

La redazione di DonnaD spiega che: “E’ importante scegliere la meta giusta per le proprie vacanze estive per far sì che corpo e mente siano in equilibrio con il luogo circostante. Scegliere il posto, la tipologia di alloggio, il mezzo di trasporto e il compagno ideale rispetto alla propria personalità può di certo aiutare a rilassarsi al meglio. Lo zodiaco ci viene in aiuto e noi lo abbiamo spiegato nella fotogallery interattiva”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *