I must dell’estate, accessori cui non rinunciare

mare

SONY DSC

Come ogni anno quando arriva la primavera si ha subito voglia di spiaggia, sole e caldo. Per prepararsi con attenzione alle vacanze estive è importante avere qualche accessorio di tendenza che, oltre a renderci perfettamente alla moda, ci permetterà anche di vivere in modo più piacevole le lunghe giornate al sole.

Il cappello

In spiaggia è fondamentale avere un buon riapro dal sole e dal vento, per evitare che la sabbia ci arrivi negli occhi. Il cappello non può mancare, soprattutto nel tragitto dalla casa fino in riva al mare. Oltre ad essere un accessorio molto pratico, è anche un oggetto stiloso: basta un cappello e un copricostume per sembrare pronte per la serata. Sceglietene uno a tesa larga, possibilmente di paglia o di tessuto, nei colori moda.

L’argento

Nella primavera-estate 2016 l’argento è il colore che non deve mancare. Forse un abito argento può essere eccessivamente impegnativo, ma nella valigia per le vacanze non dimenticate di infilare almeno un paio di scarpe argentate, o una borsa con un aspetto spaziale. Nei negozi si possono trovare moltissime cose totalmente di colore argento, anche capi d’abbigliamento ad effetto, ideali per la serata dopo la spiaggia.

Una spalla fuori

Sembra che sarà la novità dell’estate, vista in tantissime sfilate e in molti abiti delle star nelle ultime settimane: lo scollo asimmetrico che lascia vedere una spalla. L’estate è il momento migliore per utilizzare questi capi, che sono perfetti anche sul costume da bagno. Cercatene uno che vi piaccia molto, magari una blusa oversize in un tessuto morbido e piacevole.

La crema solare

Non può mancare la crema solare, possibilmente con diversi gradi di protezione: almeno 15-20 per i primi giorni, poi 10-8 o anche 6 per i giorni successivi. Se ne possono trovare di tantissimi tipi, con profumo di cocco o con olio di argan nutriente: sceglietela in base al vostro fototipo e a seconda delle esigenze della vostra pelle. Si possono trovare anche creme solari trattanti, anticellulite o snellenti, che sfruttano il calore del sole per un piacevole massaggio. Per rendere l’abbronzatura ancora più intensa, cercate i prodotti che la accelerano, da utilizzare prima di andare in spiaggia. E dopo la doccia, un bel dopo sole rinfrescante.

Lo smartwatch

Sembra che saranno il trend dell’estate: grandi orologi colorati che possono fare di tutto, dal contare i passi fino ad avvisarvi delle email in arrivo. In spiaggia utilizzate solo quelli che resistono alla sabbia, o rischiate che si rovinino. Se volete altri consigli, visitate http://bellezza.antennedigrillo.com/.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *