Opzioni binarie: come sfruttare le 120 secondi

binarie 120Le opzioni binarie negli ultimi anni hanno sicuramente attratto a se una grande schiera di ammiratori e appassionati che, affascinati dalle grandi percentuali di guadagno e dalla potenzialità monetaria di questo strumento, si gettano a capofitto nel trading online. Il trading binario ha un successo simile perché, oltre alle grandi potenzialità di guadagno, come appena detto, è uno strumento molto semplice da utilizzare e che non richiede competenze tecniche particolari, chiunque può utilizzarle, basta avere un computer ed una connessione ad internet, niente di più.

Per info sulle opzioni binarie vai su: opzionibinarie.org

E’ chiaro però che per diventare un trader di successo, queste sole caratteristiche non possono bastare, ma sarà necessario adottare strategie e utilizzare al meglio gli strumenti che il broker ci fornirà. Nel mondo delle opzioni binarie esistono varie scadenze all’interno delle quali la nostra previsione può verificarsi o meno, in questo articolo analizzeremo come sfruttare le scadenze 120 secondi.

Per prima cosa chiaramente sarà necessario utilizzare una piattaforma di trading che preveda questa scadenza. I nostri consigli sono quelli di fare trading dalle 8.00 del mattino fino alle 13.00 ora italiana al fine di poter trovare le migliori opportunità d’entrata. Le scadenze a 120 secondi hanno, come potrai intuire, un’incidenza di tempo molto breve, quindi fondamentalmente le rende più rischiose di altre scadenze con tempi più lunghi, ma contemporaneamente, permettono la chiusura di più posizioni in un periodo molto breve, quindi sono l’ideale per ottenere alti profitti.

Opzioni binarie: strategie per le 120 secondi

Esistono numerose strategie, quella più indicata per una scadenza come questa, è sicuramente quella che prevede l’utilizzo delle bande di Boolinger e dell’ADX, che tramite i grafici possono indicarci il momento più propizio per un pull o per un call. Ogni strategia però, come tale, non garantisce risultati al 100%, molto dipende dal trader e dal suo modo di operare, è vero anche che sul web, secondo le recensioni dei trader, questa strategia si mostra spesso vincente e quindi provarla potrebbe essere una saggia scelta.

E’ bene ricordare sempre che sono la mentalità del trader e la determinazione a fare la differenza quando si opera tramite le opzioni binarie, la fortuna è un termine che non viene molto apprezzato dai trader navigati e di successo, sono le scelte che si mettono in pratica a stabilire i risultati, è chiaro che ci saranno momenti in cui i risultati tarderanno a verificarsi e altri momenti positivi in cui i risultati saranno elevati, ma la mentalità deve rimanere sempre la stessa, spesso molti trader, per lo più alle prime armi, commettono l’errore di sottovalutare il fattore emotivo e dopo una perdita, cercano immediatamente di recuperarla chiudendo posizioni fuori budget, questo non deve mai accadere, soprattutto con scadenze a breve termine come quelle a 120 secondi, tramite le quali è possibile chiudere moltissime posizioni in lassi di tempi davvero brevi, e se le scelte fossero sbagliate e dettate dalla foga l’esito non potrà essere che quello di perdere molto denaro in poco tempo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *