Recensione Optiontime: è un broker sicuro?

broker binarieNel mondo delle opzioni binarie ci sono sempre più broker che si danno battaglia cercando di conquistare nuovi clienti. Tra i tanti oggi parleremo di Optiontime, una delle più interessanti piattaforme di trading binario degli ultimi anni che ci ha colpito per la qualità dei propri servizi.

Ovviamente, essendo un broker di fascia alta, non potevamo non effettuare una nostra recensione per andare a scovare pregi e difetti di questa piattaforma di trading in opzioni binarie che, possiamo anticipare, è stata davvero una piacevole scoperta sotto ogni punto di vista.

Optiontime è un broker sicuro?

Per prima cosa dobbiamo capire se Optiontime sia davvero un broker sicuro in quanto la prima regola per un trader è quella di mettere al sicuro il proprio capitale. Detto questo cerchiamo di capire in che modo possiamo valutare la qualità di questa società di trading.

Come giustamente sottolineato su www.opzionibinarieguadagno.it/optiontime-recensione/, in questa recensione del broker Optiontime, questa piattaforma di trading rientra, di diritto, tra le più sicure grazie alle tante autorizzazioni che le consentono di operare su tutta la comunità europea nel pieno rispetto delle direttive Miifid.

Pertanto se vuoi investire nel trading binario sappi che Optiontime è un partner affidabile che offre ottime garanzie sui depositi.

Optiontime conviene?

A questo punto, appurato che si tratta di un broker sicuro e affidabile cerchiamo di capire, in questa nostra recensione, se si tratta anche di un partner che offre strumenti di investimento interessanti.

Per prima cosa possiamo dire che, aprendo la piattaforma di investimento di Optiontime abbiamo la possibilità di operare con oltre 180 asset differenti. Un’ottima scelta che permette di sfruttare appieno tutte le opportunità che il mercato ci offre. Inoltre c’è la possibilità di scaricare la guida gratuita al trading in opzioni binarie, considerata la guida di riferimento del settore, e la possibilità, unica in questo settore, di avere integrati nella piattaforma gli strumenti di analisi tecnica.

Molto interessante anche il bonus di benvenuto che varia in base a quello che si decide di versare sul proprio conto in fase di apertura, e l’assistenza clienti con un account manager sempre disponibile a risolvere problemi o a chiarire dubbi.

Recensione Optiontime – conclusioni

Nel complesso possiamo dire che Optiontime è un broker davvero molto valido per investire nel settore delle opzioni binarie. Offre una piattaforma di trading di livello molto alto e una serie di strumenti davvero efficaci per investire sui mercati finanziari.

A nostro avviso questo broker è quanto di meglio si possa desiderare e non ha nulla da invidiare ai big del settore come 24Option o Topoption. Da sottolineare l’ottimo materiale didattico a disposizione dei meno esperti, un ebook davvero completo con tantissime informazioni, suggerimenti e tecniche di investimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *