Una carrellata di nuove slot nell’ultimo anno

slot machine in vincitaQuello delle slot machine è un ambito in costante rinnovamento ed espansione, ciò allo scopo di colmare qualsiasi esigenza dei giocatori nelle sezioni ancora prive di slot di riferimento o di slot dal look rinnovato, per questo i nuovi titoli si moltiplicano e sono sempre più originali. Inoltre, non sono pochi i siti che offrono ai giocatori dei bonus per giocare senza utilizzare soldi propri, ciò spesso è possibile mediante l’utilizzo di codici da inserire all’interno del casinò scelto, come ad esempio accade con i bonus code titanbet.

Vediamo allora alcune delle nuove slot machine più interessanti, che hanno caratterizzato quest’ultimo anno (quello a cavallo fra il 2014 e il 2015):

  • Sirens slot: innovativa slot VLT prodotta dalla IGT, dove il canto di bellissime sirene attira i marinai protagonisti di questo titolo, dotata di una grafica moderna e di colori sgargianti. La struttura della slot è formata da 5 rulli e 9 linee di puntata fisse, mentre non mancano i simboli Wild (per ottenere le migliori combinazioni vincenti possibili) e quelli Scatter (la cui presenza di almeno 3 unità fa scaturire la modalità Free spins).

  • Slot Gallina: è una delle slot da bar più amate dagli utenti, che possiede tantissime modalità di gioco come il doppio spin e dei bonus avanzati, con il simbolo Jolly che può sostituire qualunque altro simbolo per ottenere combinazioni vincenti. Le altre peculiarità di questa divertente slot (che propone i classici simboli 7, BAR, ma anche il lupo e la gallina) sono: il gioco bonus la gallina (che si attiva alla presenza di 3 simboli bonus e dove si deve indovinare il sesso del pulcino appena partorito dalla gallina) e la presenza delle uova d’oro (che si accumulano durante il gioco fino ad arrivare a quota 25 dove si vince la somma totale fin li accumulata).

  • Lost temple slot: si tratta di un gioco che punta a far immergere il player nell’avventura della ricerca di un tesoro perduto. Esso è dotato di un’interfaccia rettangolare standard con 5 rulli, 4 linee e fino a 1024 paylines, inoltre dispone di un interessante simbolo Wild (rappresentato dalla donna) che restituisce sempre la migliore combinazione possibile, ma anche di un simbolo BONUS, che quando compare con 3 unità attiva un gioco dove l’utente deve scegliere un gradino del tempio perduto, allo scopo di ottenere quanti più Free Spins possibili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *