L’aeroporto di Treviso collega Venezia a tutta Italia, in poco tempo

veneziaLe bellezze della laguna a portata di tutti, semplici da raggiungere, da qualsiasi posto in Italia. Tutto questo grazie alla possibilità di volare sulla città di Venezia anche con voli low-cost, sul vicino aeroporto di Treviso, servito da collegamenti diretti. Una volta Venezia era un sogno, per realizzare il quale si aspettava un’occasione importante come un viaggio di nozze; oggi è tutto più semplice e chiunque, con un minimo di organizzazione, può visitare Venezia quando vuole, senza perdere tempo negli spostamenti e spendendo cifre accessibili.

Treviso aeroporto e alloggio low-budget: risparmio senza farsi mancare nulla

Quando si parla di risparmio, soprattutto se c’è di mezzo un viaggio a Venezia, si pensa subito a soluzioni squallide e a trasporti improvvisati. Niente paura, non vi attendono né tuguri né percorsi a dorso di mulo, ma semplicemente quello che si risparmia in soldi va investito in tempo; tempo per le ricerche, perché con pazienza e attenzione è possibile trovare un volo economico sul vicino aeroporto di Treviso (a tal proposito una visita la merita anche questa bella città d’arte) e un alloggio in zona favorevole per gli spostamenti e anche di buon livello. I motori di ricerca snelliscono molto il lavoro, per cui non deve essere difficile trovare, con un po’ di impegno, un posto per dormire nel sestiere di Cannaregio, vicino a Canal Grande e comodo per raggiungere a piedi o in battello le diverse destinazioni.
Se si viaggia in gruppo, è possibile optare per la soluzione appartamento a Castello, dove sono disponibili buone strutture a prezzi vantaggiosi.
Per il trasporto dall’aeroporto potete anche dimenticare il taxi, perché ci sono navette, come quella di Terravision, che raggiungono Venezia in circa 40 minuti.
Un ultimo consiglio è quello di evitare il soggiorno durante i periodi di alta stagione, quindi feste natalizie, estate e ovviamente il Carnevale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *