Anya e i suoi progetti: imprenditrice a soli 6 anni

anya biscottiLa piccola Anya ha solo 6 anni, ma ha già avviato un’attività di grande successo: la bambina, infatti, prepara biscotti per cani che, successivamente, vende su internet oppure nella sua città. Una storia davvero incredibile, soprattutto per il risultato finale ottenuto: un vero ed originale successo. Ma ripercorriamo la sua vicenda.

Anya ha solo 6 anni, ma era stanca di sentirsi dire di no quando chiedeva un gelato in più. Dopo aver ripetutamente chiesto ai suoi genitori, alla fine ha ottenuto il permesso di aprire una sua attività. L’obiettivo? Racimolare un gruzzoletto per comprarsi tutti i gelati che voleva. In poco tempo, Anya è diventata un vero esempio di imprenditrice. Senza sforzo, ma solo divertendosi!

La bambina segue tutti gli aspetti del suo business: dalla preparazione di biscotti alla consegna, senza dimenticare l’organizzazione del materiale, i prezzi e l’aggiornamento del progetto su Facebook. Una forza di volontà davvero unica che le ha permesso di conquistare l’interesse internazionale.

I genitori sono rimasti increduli: “Non ci aspettavamo che la sua attività attirasse tanta attenzione. Pensavamo che già 50 Mi Piace su Facebook sarebbero stati un risultato eccezionale.”

E invece si sono dovuti ricredere: l’nya’s Dog Treat Factory, questo il nome della sua attività, sta ottenendo grandi risultati. Non solo: Anya il sabato si dedica alla preparazione dei biscotti, mentre la domenica è riservata alla loro distribuzione o alle richieste su internet.

Insomma, la piccola Anya è senza dubbio il personaggio del momento: a soli 6 anni è riuscita a crearsi un vera e propria attività fiorente. Ciò che è certo è che la bambina ha insegnato agli adulti una lezione di vita: volere è potere. In fondo, anche i sogni più belli e semplici (in apparenza facili da realizzare si intende) sono quelli che daranno maggiore soddisfazione.

E Anya lo sa perfettamente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *