Infedeltà di coppia: come incastrare il partner traditore

investigatoreE’ prassi comune ritenere che le attività di un investigatore privato per famiglie rappresenti una realtà tanto consolidata in Italia. Del resto l’ambito investigativo si applica ad un ventaglio di realtà che è decisamente più ampio rispetto a quel che si sia soliti pensare: dai tradimenti di coppia al bisogno di controllare le frequentazioni sospette del proprio figlio, da necessità squisitamente legali fino all’esigenza di controllare l’onestà di un dato dipendente o socio di lavoro. Insomma, ci sono davvero tanti ambiti nei quali l’investigatore privato Roma per famiglie sia solito intervenire.

L’accrescere degli strumenti tecnologici messi a disposizione di questi professionisti, nonché l’evoluzione stessa di questi aggeggi ha poi fatto sì che gli operatori dell’investigazione privata fossero sempre più attrezzati nella conduzione del proprio lavoro.

Un investigatore privato Roma per famiglie si concentra su diversi ambiti. Primo fra tutti sull’infedeltà coniugale: le realtà investigative sono solite agire sulle crisi di coppia per capire se queste siano fondate sull’eventuale tradimento da parte di uno dei due partner, e stabilendolo, ovviamente, con una serie di prove video e fotografiche che possano mettere nero su bianco la realtà in essere. Anche perchè qualora si dovesse stabilire l’infedeltà di uno dei due coniugi, la parte offesa avrebbe tutti i diritti di poter richiedere la separazione giudiziale per colpa nei confronti del coniuge infedele.

I prezzi per questo tipo di prestazioni sono soliti variare in relazione a diversi elementi, primo fra tutti in base alla complessità del caso da trattare. E per quanto riguarda la tempistica? Dal momento in cui la gran parte degli investigatori è solita operare 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, è ormai abitudine ritenere che i comportamenti sospetti da parte di uno dei due partner possano venire a galla nell’arco di poche settimane (o giorni, nella migliore delle ipotesi).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *